Struttura

Lo Studio Dentistico nasce nel 2007, con la passione e l'impegno crescenti nella cura delle patologie del cavo orale dentista. L'organizzazione e la metodologia di lavoro sono sempre state finalizzate al conseguimento di risultati clinici ottimali, avendo la massima attenzione per la persona.


Tecnologie e strumentazione

Staff dello studio dentistico Rossi

Lo studio offre tecnologie all'avanguardia, sempre aggiornate, per garantire il massimo risultato come:

  • Radiografico Digitale, per effettuare Ortopanoramiche Digitali, che permette una dose di radiazioni inferiore dell'80%;
  • Sistemi per effettuare Radiografie Endorali;
  • Tecniche di Lucidatura Dentale con AirFlow ( Bicarbonato, Glicina ed Eritritolo);
  • Sbiancamenti Dentali Professionali;

Inoltre é dotato di una sala attrezzata e adibita unicamente alla sterilizzazione degli strumenti a garanzia della sicurezza del paziente.

Nel privilegiare il rapporto umano con il paziente evitiamo le lunghe attese in sala d'aspetto e riduciamo al minimo il numero degli appuntamenti necessari.

 

Sistema "SORRISO IN UN GIORNO"

Sorriso bianco

 

Come fare per ritrovare il piacere di sorridere anche in caso di mancanza di molti elementi dentali? Oggi si può con l’innovativo sistema “Sorriso in un giorno” che prevede il posizionamento di una dentatura completa fissa, sia superiore che inferiore, previo inserimento di 4 semplici impianti tutto nella stessa giornata, senza più dover aspettare mesi.

 

Share by: